Filippo Epis

Site Specialist

Consulente aziendale e marketing specializzato nel digitale.

Le sue competenze sono principalmente sviluppate nel marketing digitale, social media e comunicazione.

Tre sono i settori dove abitualmente opera ed aiuta gli imprenditori a sviluppare il loro business.

  1. Marketing digitale e sviluppo della conoscenza del brand aziendale
  2. Social media management, per la gestione dei canali social aziendali
  3. Advertising, per ampliare e fidelizzare il pubblico dei di rami business dell’azienda
Una delle sue caratteristiche, oltre alla competenze dimostrate, è quella di integrarsi perfettamente nello staff aziendale dove lavora e rendere il gruppo attivo ed interessato agli argomenti.

“È inutile girarci in giro, chi non usa il web è destinato a fallire”.

Carmen Iacopetta

“Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”

Stili e colori.
Photoshop, è il suo compagno di viaggio da sempre.
Celebre la sua frase: “Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”.
Artefice dei migliori piani editoriali digitali di WebMarketingMedia.
Curiosa, coraggiosa sperimentatrice.
In WMM si occupa di rendere belle le attività di comunicazione.

Alessandro Murdolo

“... si può fare!
Ci studio su e ti dico...”

Appassionato di cucina, dove avrebbe potuto emergere, ha deciso di dedicarsi alla comunicazione multimediale e in particolare allo studio dei social di ultima generazione.
I colleghi suppongono li usi perché sia un haker e si muova la notte nel mondo del web, ma nulla di certo fino ad ora.
Una cosa è certa, come si muove lui nel mondo virtuale, pochi altri lo sanno fare.
“I social hanno dato la possibilità di parola a una pletora di opinionisti improvvisati che fino a prima parlavano solo al bar dopo un paio di birre.
A differenza di allora però, non devono guidare quando hanno finito e non fanno danni per le strade, ma solo sul web”.