Enrico Porro

Copy Writer

Copywriter pubblicitario specializzato nella scrittura di testi e contenuti di qualità per il web. Il suo motto, rubato a Bill Gates, è: CONTENT IS THE KING!

I testi e i contenuti che scrive possono essere sia di carattere istituzionale: brochure, siti e blog aziendali; che improntati alla SEO: scrittura e ottimizzazione delle pagine web seguendo le regole del SEO Copywriting, per testi che piacciano sia ai lettori che ai motori di ricerca. Alterna la tastiera del suo portatile (rigorosamente Mac), alla vecchia cara penna Bic (rigorosamente blu).

“In un mondo contaminato dai Social Network e invaso dai Selfie, continua a sostenere che “Una riga di testo persuade più che cento immagini”.


E per questo motivo il Social che più ama (e utilizza) è Twitter.

Carmen Iacopetta

“Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”

Stili e colori.
Photoshop, è il suo compagno di viaggio da sempre.
Celebre la sua frase: “Facciamo tutto ciò che decidiamo di fare ma facciamo in fretta, perché è ora di pranzo e ho fame”.
Artefice dei migliori piani editoriali digitali di WebMarketingMedia.
Curiosa, coraggiosa sperimentatrice.
In WMM si occupa di rendere belle le attività di comunicazione.

Alessandro Murdolo

“... si può fare!
Ci studio su e ti dico...”

Appassionato di cucina, dove avrebbe potuto emergere, ha deciso di dedicarsi alla comunicazione multimediale e in particolare allo studio dei social di ultima generazione.
I colleghi suppongono li usi perché sia un haker e si muova la notte nel mondo del web, ma nulla di certo fino ad ora.
Una cosa è certa, come si muove lui nel mondo virtuale, pochi altri lo sanno fare.
“I social hanno dato la possibilità di parola a una pletora di opinionisti improvvisati che fino a prima parlavano solo al bar dopo un paio di birre.
A differenza di allora però, non devono guidare quando hanno finito e non fanno danni per le strade, ma solo sul web”.